Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/kcproject/Sources/Load.php(249) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/kcproject/Sources/Load.php(249) : runtime-created function on line 3
ACCORDO CON GLI UTENTI
KC Project
28 Marzo 2024, 13:57:09 *
Benvenuto! Accedi o Registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accedi con Username, password e durata della sessione
News:
 
  Indice Aiuto   REGOLE E F.A.Q.   Cerca Chat Agenda Richiesta Canzone Accedi Registrati  
REGOLE GENERALI PER TUTTI GLI UTENTIACCORDO CON GLI UTENTIF.A.Q.
L'utente si impegna, attraverso l'utilizzo di questo forum, a non pubblicare materiale falso, diffamatorio, inesatto, abusivo, volgare, odioso, molesto, osceno, profano, sessualmente deviato, minaccioso, invasivo nella privacy di una persona, materiale per adulti , o altrimenti in violazione di qualsiasi legge italiana. È inoltre d'accordo anon pubblicare alcun materiale coperto da copyright a meno che non si possiedono i diritti d'autore o aver avuto il consenso scritto da parte del proprietario del materiale protetto da copyright. Spam, annunci pubblicitari, catene di Sant'Antonio, schemi piramidali, e sollecitazioni sono altresì vietate su questo forum.

Si fa presente che è impossibile per i moderatori e gli amministratori/proprietari di questo forum verificare la validità dei dati dichiarati. Si ricorda che i messaggi non sono monitorati, e la responsabilità del loro contenuto è riversata sugli autori. Non si garantisce l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tutte le informazioni presentate. I messaggi postati esprimono il punto di vista dell'autore, e non necessariamente le opinioni di questo forum, dei suoi moderatori, dei suoi amministratori / proprietari. Chi ritiene che un messaggio postato sia di discutibile correttezza è invitato a notificarlo immediatamente ad un amministratore o un moderatore di questo forum. Lo staff di questo forum si riserva il diritto di rimuovere contenuti, entro un ragionevole lasso di tempo, se si ritiene che la rimozione sia necessaria. Si tratta di un processo manuale, per cui i messaggi non possono essere rimossi immediatamente. Questa politica si applica anche alle informazioni inserite nei profili.

Sei dunque l'unico responsabile per il contenuto dei messaggi che posti. Inoltre, l'utente accetta di indennizzare e sollevare da ogni responsabilità i proprietari di questo forum, i relativi siti web di questo forum, il suo personale, e tutte le sue attività controllate. I proprietari di questo forum si riservano inoltre il diritto di rivelare la tua identità (o qualsiasi altra relative informazioni raccolte su questo servizio) in caso di una denuncia formale o azioni legali derivanti da qualsiasi situazione causata dal vostro uso di questo forum.

Lei ha la possibilità,  durante la registrazione, di scegliere un nome utente. Vi consigliamo di mantenere un nome appropriato. Con questo account utente che stai registare, l'utente accetta di non dare la password a un'altra persona, ad eccezione di un amministratore, per la sua protezione e per motivi di validità. È d'accordo anche a non utilizzare mai l'account di altra persona, per nessun motivo. Consigliamo di utilizzare una password MOLTO complessa per l'account, al fine di prevenire il furto dell'account.

Dopo la registrazione e l'accesso a questo forum, si sarà in grado di compilare un profilo dettagliato. E' vostra responsabilità di fornire informazioni corrette e precise. Lo staff ed o proprietari del forum rimuoveranno tutte le informazioni inesatte o volgari, con o senza preavviso. Adeguate sanzioni possono essere applicate.

Si prega di notare che con ogni post, il vostro indirizzo IP viene registrato, nel caso in cui si renda necessaria una restrizione da questo forum o per contattate il vostro ISP. Questo potrà avvenire solo nel caso di una grave violazione del presente accordo.

Si noti inoltre che il software inserisce un cookie, un file di testo contenente bit di informazioni (come ad esempio il tuo nome utente e password), per la cache del browser. Questo è utilizzato solo per mantenere l'accesso in / out. Il software non raccoglie e non invia qualsiasi altra forma di informazioni al computer.

KC Prohect

Powered by MySQL Powered by PHP - Marchio registrato - 2008
Powered by SMF 1.1.13 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.028 secondi con 16 query.

Fatal error: Call to undefined function ssi_multiBoardNews() in /membri/kcproject/index.php on line 373